SEGRETO PER LA PERDITA DEL PESO

Purtroppo ci facciamo ingannare dai titoli: “perdita di peso in 7 giorni”, “i cibi miracolosi”, “pastiglie che non fanno assimilare”, ecc….    Il mondo del fitness è pieno di confusione, facendoci capire che sono meno interessati al benessere degli altri ma più al loro interesse.

Il cibo da solo non darà una buona salute e tonicità, ma per ottenere ciò si richiede duro lavoro e pazienza. Nella società di oggi siamo tutti di corsa, cerchiamo le cose veloci: fast food, trasporti, comunicazione e questo ha generato l’aspettativa di voler tutto subito. Ma ci dimentichiamo del fatto che le più grandi cose richiedono tempo: la carriera, creare una famiglia, cambiare il vostro corpo, tutto ciò richiede concentrazione, costanza e passione. Perciò cercate di fare tutto con la passione e vi peserà di meno. Lo stesso lo si può dire per la perdita di peso, non sarà un viaggio facile e breve ma l’importante è credere che lo si può fare! Se si vuole perder peso, è necessario guardare in profondità, chiedetevi cosa si vuole raggiungere e perché. Mangiate cibi sani, andate in palestra, fate questi sforzi ogni giorno e vedrete che i risultati arriveranno.

Niente sarà irrealizzabile se metteteci dedizione e impegno in esso. Questo per qualsiasi cosa nella vita..VIETATO ARRENDERSI!

Sara

Annunci

8 thoughts on “SEGRETO PER LA PERDITA DEL PESO

  1. Nonostante il mio essere golosa sono riuscita ad arrivare ai 55 kg…ancora troppi per la mia altezza mini ma per avere quasi 40 anni e aver avuto 5 figli…non mi lamento…solo un po’ più di addominali!!!altri 3 kg e poi mi accontento…e ho solo ridotto le porzioni di pasta e pane al minimo usando piatti da frutta e aumentando le verdure !

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...