Tag: come spendete la vostra pausa pranzo

tag-pausa pranzo

Ringrazio mrspaltrow per avermi taggata in questo Tag, nel quale ognuno di noi può desrivere la propria pausa pranzo e che possono esser spunto d’idee!

Io considero la pausa pranzo sacra, cerco di sfruttare ogni singolo minuto!!

Le mie pause pranzo:

  • quella più abituale (minimo 3 volte la settimana) sfreccio fuori dallo studio alle 12:00 in direzione della palestra, nella quale ci sto fino le 13:30 e poi di corsa a casa per mangiare un boccone SANO e poi ritorno in studio alle 14:00 pienamente soddisfatta; VOTO 10
  • dedicare tempo a me stessa, utilizzo le 2 ore di pausa per andare dall’estetista, decisamente più rilassante di quella sopra; VOTO 8
  • pranzare coi miei fratellini: VOTO 10+
  • pranzare col mio fidanzato: VOTO 10
  • dovermi fermare in studio per una consegna urgente, dimezzare la pausa pranzo: VOTO 4
  • il dolce far niente: mi capita raramente, di solito quando non sono al 100%, vado a casa a prepararmi un pranzetto (mi rilassa) e poi mi riposo sul divano: VOTO 5

Nomino:

Sara

11 thoughts on “Tag: come spendete la vostra pausa pranzo

Rispondi

