CIBI PER ADDOMINALI

Ciò che si mangia ha un impatto enorme sugli addominali.Gli alimenti che vi elenco di seguito sono i migliori spuntini, perché aiutano ad eliminare il gonfiore col loro contenuto di proteine ​​e di fibre:

MELE: grande fonte di fibre e aiutano a mantenerci pieni. PS:Io mangio una mela al giorno nello spuntino del pomeriggio.

FOGLIA VERDE: spinaci, cavoli e broccoli: contengono fibre (per mantenerci pieni) e sostanze nutritive. NB: ricordatevi di condire gli spinaci col limone per assimilare più ferro!

YOGURT GRECO: grande fonte di probiotici, aiutano a mantenere i batteri buoni nello stomaco e a bandire quelli che creano gonfiore. Anche se io cerco di mangiare pochi latticini.

MANDORLE: ricche di grassi monoinsaturi (buoni), come fibre, proteine ​​e magnesio, aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Snack ideale.

POMPELMO: ricco di vitamina C, abbassa il colesterolo; grazie alla sua acidità  rallenta la digestione.

QUINOIA: è un piccolo ma grande grano che aiuta a combattere il grasso della pancia; è una fonte incredibile di fibre e proteine. Può esser mangiata in tanti modi diversi!

SALMONE: premetto che è uno dei pesci più grassi, ma è una grande fonte di acidi grassi (Omega-3), essenziali per la nostra salute; promuove il consumo dei grassi, contribuendo ad aumentare il metabolismo.

BACCHE: piene di fibre e antiossidanti, una manciata di queste può essere un’alternativa per un sano spuntino.

TE’ VERDE: ricco di potenti antiossidanti, aiutano ad aumentare il metabolismo. E’ la perfetta bevanda per bruciare i grassi!

LEGUMI: lenticchie e fagioli sono ricchi di proteine, vitamine B, ferro, potassio; ottima fonte di fibra che aiuta a mantenerti pieno e a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue.

Sara………. 20150612_130532

Annunci

8 thoughts on “CIBI PER ADDOMINALI

  1. ti assicuro che seppure annegassi negli spinaci ,mi ingozzassi con la quinoa e bevessi un ettolitro di tè verde io la pancia cosi non l’avrei mai! non ho mai visto un muscolo spuntare dal mio ventre neanche quando ero uno scheletro!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...