bruciare grassi durante il sonno

Ebbene sì, è possibile bruciare i grassi durante il sonno, aumentando il metabolismo (aumentare la velocità con cui il corpo funziona) seguendo i consigli sotto riportati. Accelerare il metabolismo è la cosa dalla quale dovremmo partire, perché il nostro compito sarebbe quello di farlo ripartire. E’ scientificamente provato che dopo i 30 anni il metabolismo inizia a calare, è fisiologico, ma sempre questi studi affermano che ciò avviene soprattutto nei soggetti che NON praticano attività sportiva; per coloro che si allenano invece pare salga; ricordatevi infatti che SIAMO NOI I COMANDANTI DEL NOSTRO CORPO, PRIMA DI RICEVERE DOBBIAMO DONARE. Il metabolismo di oggi è infatti quello che abbiamo fatto ieri o gli anni passati.

1. dormire Dormire troppo poco può causare molto stress sul nostro corpo; ci sono ormoni che regolano la fame e la sazietà, quando siamo stanchi questi possono agire al contrario e facendoci sentire la fame quando non l’abbiamo e di conseguenza mangiamo in eccesso.

2. tè verde aumenta il metabolismo e l’ossidazione dei grassi, inoltre contiene meno caffeina di un caffè e meno calorie

3. Cardio Fare cardio continuando a cambiare la velocità (alta/bassa) è una delle cose migliori da fare per aumentare il metabolismo. Il nostro corso, con questo esercizio, continuerà a bruciare anche dopo aver terminato.

4. Mangiare caseina La caseina aiuta nella perdita di grasso durante il sonno; questo perché ci impiega circa 6 ore il nostro a digerirla, favoreggiando così il metabolismo. Perciò provate mangiando della ricotta.

5. Cereali integrali Cercate di mangiare grano, avena, riso integrale, quinoa o farro.

6. allenamento di resistenza L’aggiunta di allenamento di resistenza all’esercizio quotidiano contribuirà ad aumentare la perdita di grasso dopo che l’allenamento è terminato. Questo aiuta a bruciare il grasso per 16 ore dopo l’allenamento!

7. alza il calore mangiare più peperoni o aggiungere il pepe, può aiutare ad aumentare il metabolismo. Infatti più il nostro metabolismo è efficiente e maggiore è il calore e di conseguenza più brucia i grassi.

Sara

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5 thoughts on “bruciare grassi durante il sonno

  1. Hai detto cose sante. Fino 40 anni il
    Mio metabolismo andava abbastanza bene. Mai fatta una dieta poi si è addormentato improvvisamente e ho deciso di dare una svolta alla mia vita. Il mio stesso blog lo dimostra. Grazie per i consigli alcuni punti non li conoscevo.

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