ADDIO ALLE BRACCIA FLOSCE

Nessuno vuole vedere quelle “finestrelle” sotto le braccia, mentre sventola il braccio per salutare! Questo è uno dei punti critici per noi donne, ma la buona notizia è che è possibile tonificare le braccia senza troppo impegno.

Un allenamento da provare a casa: dura 28 min e consiste di due circuiti diversi; ognuno dei quali da fare per 2 volte. Tra le due serie fate una pausa di 1/2min. Ogni circuito dura 7 min, perciò impostate il timer e se doveste finire il circuito prima dello scadere del tempo ricominciatelo.

Circuito 1:     Burpees x 10    burpees

Push-up x 15    push-up

Dips tricipiti x 20    Dips tricipiti

Plank x 30 secondi plank

Circuito 2:

Squat Weighted x 12    Weighted-Squat

Snap jumps x 50 (25 per lato)    Snap-Jumps

Commandos x 24 (12 ogni braccio)   Commandos

Split Push-up x 12        split push

Sara

Annunci

9 thoughts on “ADDIO ALLE BRACCIA FLOSCE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...