SITUAZIONI IMBARAZZANTI IN PALESTRA:

  1. Quando la coda di cavallo continua a cadervi sul tapis roulant o durante una lezione.

2. Tentare di aprire la bottiglietta d’acqua durante la corsa sul tapis roulant, l’acqua che esce e cercare di far finta che non sia successo nulla e concentrandosi di non scivolare.

  1. Indossare la canotta scollata o i pantaloncini corsi e poi rendersi conto di aver dimenticato di radersi.

5. Sentirsi orgogliose per aver scelto di trascorrere la vostra pausa pranzo in palestra, sentirsi motivate e poi rendersi conto di aver dimenticato i pantaloncini o le sneakers e di dover optare per la sauna o dover fare palestra con gli stivali.

  1. Dimenticarsi che si sta indossando uno slip rosaa pois “della nonna” etuttili possonovedere attraversoi vostri collant.
  2. Ascoltare una canzone imbarazzante con le cuffie ad alto volume e rendersi conto troppo tardi che tutti gli altri possono sentirla.
  1. Aver finito l’allenamento, farsi la doccia e nel rivestirci ci accorgiamo di non aver preso la biancheria intima pulita e uscire senza.

Qual’è stato il vostro momento più imbarazzante?

17 thoughts on “SITUAZIONI IMBARAZZANTI IN PALESTRA:

  1. Quando ho dimenticato i pants. Era inverno e faceva freddo, un signore mi ha prestato i suoi, ho tenuto i collant a scacchi color marrone, rosso e bianco con sopra i pantaloncini corti verde prato. Un successo di pubblico clamoroso. Volevano ingaggiarmi come clown al circo.

    Liked by 1 persona

    1. Vero..anche in quella situazione.
      Mi è capitato invece proprio ieri che nell’uscire dalla piscina non ho indossato il reggiseno e lo sguardo di certe ragazze nel vedere che non ce l’avessi mi pietrificava

      Mi piace

  2. Momento imbarazzante in palestra? Nessuno, proprio nessuno!
    Confesso che non ci vado 😀
    Toglimi due curiosità
    I pantaloncini corsi, che di che razza sono? Vedi punto 3.
    Perché scandalizzarsi per gli slip rosaa a pois ‘tipo nonna’. Sono tanto sexy 😀 Vedi punto 6

    Mi piace

Rispondi

