Non riesci a perder peso?

Se una pancia piatta e un fisico snello sono il top per te che vuoi restare sempre in forma. Nonostante, però, ti sforzi tanto negli esercizi in palestra, i risultati scarseggiano. Quali sono gli errori che ti allontanano dal tuo obiettivo?

Purtroppo anche chi va con una certa frequenza in palestra e mangia tutti gli alimenti considerati benefici e leggeri, potrebbe avere ancora problemi con cellulite, pancetta e fianchi rotondi a causa di piccoli errori quotidiani. In molti casi sono proprio delle “leggerezze” commesse nella quotidianità a rendere vano ogni sforzo.

Tutto dipende dallo stile di vita

Cerca di mangiare poco, ma più spesso: se non fai colazione e poi fai un pranzo troppo abbondante per ripiegare, è normale che i chili di troppo non se ne vadano!

La palestra va fatta almeno tre volte alla settimana, con costanza. Il problema è che in quei tre giorni il tuo corpo lavora, negli altri quattro ingrassa. Invece di fare un allenamento pesante un giorno sì e un giorno no, prova a fare esercizio tutti i giorni, sono sufficiente anche 45 minuti al giorno.

Se volete ottenere una pancia piatta, è meglio se facciate 20 addominali tutti i giorni che 100 in palestra senza pause (la respirazione corretta è fondamentale) e poi abbuffarvi su un piatto di pasta e dolci!

Se hai dei problemi di salute è normale non dimagrire, nonostante gli sforzi. Anche le cure a base di Cortisone possono vanificare il tuo allenamento. Quindi prima cerchiamo di stare bene, poi occupiamoci della forma perfetta.

Sara

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