AMBIENTAMENTO

Chi ha vissuto problemi con il cibo e con il proprio corpo sa che non è semplice approcciarsi all’attività fisica o credere di poter raggungere degli obiettivi, ma insieme ci riusciremo. Infatti chi, come me, li ha superati sa bene quanto sia difficile trovare la giusta armonia tra animo, mente e fisicità; il mio ruolo è quello di parlarne con voi per condividere una mia vittoria. I postumi sono sempre presenti, per questo dobbiamo combattere ogni giorno per salvaguardare l’amore per noi stesse e soprattutto per la nostra salute.

Da anni pratico sport e ho riscontrato che l’attività fisica mi fa star bene, dopo aver terminato una sezione d’allenamento, che sia una corsa, un’ora di piscina, semplici esercizi di fitness, una camminata veloce all’aria aperta, una biciclettata, una scampagnata in montagna, ecc.. il risultato è impagabile, la leggerezza e il sentirsi “leggeri”. Per quest’ultimo motivo sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli, aumenta sempre di più la voglia di fare e per questo il motivo mi son ritrovata a cercare allenamenti mirati ai risultati che voglio ottenere.

Ciò che voglio riuscire a comunicarvi è che non dobbiam raggiungere uno standard, un peso ideale, una taglia, delle misure ma IL benessere mentale grazie ad un allenamento che, in primis giovi all’animo di ognuna di noi e che ci aiuti a migliorare il nostro rapporto col corpo.

Sara

Annunci

2 thoughts on “AMBIENTAMENTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...